JOE SATRIANI: in arrivo la serie di fumetti “Crystal Planet”

Pubblicato il 12/01/2021

Il chitarrista Joe Satriani ha lanciato una serie di fumetti ispirata al suo settimo album in studio, “Crystal Planet” (1998).

Creato in collaborazione con il chitarrista Ned Evett, “Crystal Planet“, sarà inizialmente composto da cinque volumi. Il primo numero di ogni stampa uscirà come fumetto da collezione, in edizione limitata a 1.998 copie a 19,98 dollari.

Crystal Planet” è in uscita il 21 marzo 2021 su Opus ed è già disponibile ai preordini QUI.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.