JOEY JORDISON: al lavoro sul suo primo libro

Pubblicato il 23/10/2018

L’ex batterista degli SLIPKNOT e attuale VIMIC  e SINSAENUM Joey Jordison ha confermato in una recente intervista a Impact di essere al lavoro sul suo primo libro.

“Avevo ricevuto un paio di offerte per fare un libro, ma sono stato così impegnato con i nuovi progetti musicali, le registrazioni, i tour e tutto il resto che non ho mai avuto davvero il tempo di mettermici. Non posso farlo mentre sono in tour perché sono troppo impegnato […].
Ma per quanto concerne il libro,  è già iniziato e penso richiederà solo un po’ di tempo per assicurarsi che sia tutto ben dettagliato. Perché non posso concluderlo senza che sia prima finito il tour dei SINSAENUM, altrimenti non avrebbe senso”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.