John Bush in una recente intervista rilasciata a Pierre Gutierrez ha parlato dell’eventualità di proporre dal vivo i pezzi degli ANTHRAX, band in cui ha cantato dal 1992 al 2005 e dal 2009 al 2010. In passato aveva ipotizzato un suo tour solista con i brani della band.
Ecco la sua nuova dichiarazione:
“È qualcosa che vorrei fare prima o poi, perché amo quei dischi… e ho buoni rapporti con i membri della band e anche con Mike Monterulo, il manager.
Chi lo sa? Vedremo. Di sicuro voglio fare qualcosa e mi piacerebbe cantare alcune di quelle canzoni dal vivo, perché ci sono dei pezzi fantastici. Con i METAL ALLEGIANCE ho suonato ‘Only‘ e ‘Room For One More‘ in un paio di show ed è stato davvero divertente. Il pubblico sembrava apprezzare molto. Quindi sì, ho in mente di fare qualcosa ma non so di preciso cosa.
Ora sono impegnato con gli ARMORED SAINT e in altri aspetti della vita. Devo riuscire ad incastrare questa cosa tra gli impegni”.
Lo scorso anno Bush aveva dichiarato di aver parlato con il chitarrista Scott Ian dell’idea di fare un tour degli ANTHRAX con lui, l’altro ex cantante Neil Turbin e l’attuale frontman Joey Belladonna.