JOHN CORABI: il video del nuovo singolo “Cosi Bella (So Beautiful)”

Pubblicato il 30/08/2021

Artista: The Dead Daisies | Fotografo: Moira Carola | Data: 08 dicembre 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

John Corabi, ex cantante di THE DEAD DAISIES, MÖTLEY CRÜE e UNION, ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato “Cosi Bella (So Beautiful)“, accompagnato da un video.

Corabi afferma:

“‘Cosi Bella‘ è nata da una sessione di scrittura insieme a Marti per il disco ‘Burn It Down‘ dei THE DEAD DAISIES. Avevo bene in mente la strofa iniziale ma il ritornello non mi convinceva. L’ho suonata per Marti e gli è piaciuta l’idea, e mi anche ha dato un’idea migliore per il ritornello. L’abbiamo registrata approssimativamente sul mio telefono. I DAISIES hanno apprezzato il pezzo, ma pensavano non si adattasse del tutto al loro stile, quindi l’ho messa da parte. Dopo aver lasciato la band nel 2019, ho iniziato a rivisitare vecchie idee e ho deciso di registrare la traccia e inviarla a Marti per la produzione. Gli ho spiegato che la canzone è stata musicalmente ispirata in parte da ‘Penny Lane‘ dei THE BEATLES e ‘Killer Queen‘ dei QUEEN. Ho scritto il testo e, dopo aver cantato la canzone, ho sentito che ‘So Beautiful‘ era un titolo banale, quindi ho cercato quelle parole su un traduttore, l’ho trovata in italiano (‘Cosi Bella‘) e ho pensato che suonasse bene. Non è proprio quello che alcuni si aspettano da me, ma ADORO il modo in cui è venuta fuori, è una semplice allegra canzone d’amore! Spero che vi piaccia tanto quanto piace a me”.

Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.