JOHN MACALUSO, PIER GONELLA: clinic a Rapallo (GE)

Pubblicato il 23/03/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Il prossimo venerdi’, 30 marzo 2012 si terrà “Rock and Heavy Essential”, una clinic del chitarrista Pier Gonella (Mastercastle Necrodeath Labyrinth…) insieme al batterista John Macaluso (Yngwie Malmsteen, James Labrie, Ark, Tnt…).

Nell’incontro I due musicisti suoneranno assieme varie improvvisazioni o brani delle rispettive band e mostreranno le loro principali tecniche di studio della chitarra e della batteria. Parleranno inoltre delle loro esperienze discografiche dando nozioni e consigli sulla registrazione/arrangiamento/produzione etc di un album.

L’incontro si svolgerà presso i MusicArt studios (Rapallo – GE), comincerà alle 1730  e durerà circa 2 ore. Macaluso e Gonella saranno disponibili per qualsiasi domanda mettendo a disposizione la loro esperienza di registrazione di oltre 30 album. Incontro aperto a tutti, musicisti, metalheads, giornalisti, addetti ai lavori vari.

Ingresso 10 euro

Per informazioni

www.musicart.eu

018558127

3298849421

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.