JOHN PETRUCCI: “Vorrei suonare dal vivo con Mike Portnoy”

Pubblicato il 17/09/2020

In una recente intervista rilasciata a Metal Wani, il chitarrista dei DREAM THEATER, John Petrucci, ha dichiarato che l’ex batterista della band, Mike Portnoy, suonerebbe con lui in un eventuale tour da solista. Come noto, Portnoy ha suonato su “Terminal Velocity“, il nuovo album solista di Petrucci uscito a fine agosto.

“Mi piacerebbe suonare quei pezzi assieme. Non credo che la priorità sarà il mio lavoro solista quando il mondo tornerà alla normalità, ma saranno i DREAM THEATER. Ad ogni modo qualcosa vorrei fare, che si tratti di un tour coi G3 o altro… se avrò tempo, un piccolo tour solista cercherò di farlo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.