JON OLIVA’S PAIN: la celebrazione di “Hall Of The Mountain King” orari, novità e meet & greet

Pubblicato il 04/07/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ tutto pronto per la data di Martedì prossimo 10 luglio con JON OLIVA’S PAIN in uno show unico dedicato al Master Album “HALL OF THE MOUNTAIN KING” ed al periodo d’oro dei SAVATAGE.

Siamo lieti di annunciarvi anche il Meet’n’Greet con JON e BAND, che avverrà durate la serata in uno spazio appositamente allestito.

Anche per i WHITE SKULL è previsto un set d’eccezione con brani tratti dai primi due album, in uno show dedicato alla carriera della Band con SISTER ed al suo ritorno.

Di Seguito gli orari dell’evnto:

JON OLIVA’S PAIN  22:30
WHITE SKULL
  21:45
CLAIRVOYANTS 
21:00
KINGCROW  20:15
MAX PIE  19:30

All’interno del locale saranno presenti vari stand con il merchandise delle band presenti e altro.

Ricordiamo inoltre che il LIVE CLUB è opportunamente climatizzato e dotato di zone all’aperto.

Apertura cancelli: ore 18:30

Ticket: €25

Le prevendite sono disponibili attraverso i seguenti circuiti:

TICKETONE

M@ILTICKET

Martedì 10 Luglio 2012

JON OLIVA’S PAIN performimg “HALL OF THE MOUNTAIN KING”

Guests: WHITE SKULL, CLAIRVOYANTS, MAXPIE, KINGCROW

Live Club, Via Mazzini 58, Trezzo sull’adda (MI)

Info: www.liveclub.it

 

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
Web: www.eaglebooking.com
MySpace www.myspace.com/eaglebooking
Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING
Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy
Eagle on Twitter: http://twitter.com/EAGLE_BOOKING

PROSSIMI CONCERTI

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.