JON SCHAFFER’S PURGATORY: nuovo EP per il chitarrista degli ICED EARTH, ascolta “Dracula”

Pubblicato il 30/10/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Century Media Records è orgogliosa di annunciare una release speciale. Il leader degli ICED EARTH Jon Schaffer ha riunito i suoi vecchi compagni dei PURGATORY, la band che fondò nel 1985 che più tardi diventò ICED EARTH, per registrare cinque brani che furono scritti tra il 1985 e il 1987. I cinque brani andranno a formare l’EP “Purgatory” che sarà pubblicato il 21 dicembre 2018 in limited Digipak CD, limited LP (180g con booklet di 4 pagine e incisione) e in digitale.
“Purgatory” è stato prodotto e mixato da Jon Schaffer e Jim Morris e masterizzato da Zeuss. Note di copertina aggiuntive a cura di Jon Schaffer, Gene Adam, Greg Seymour e Bill Owen .Disponibile il primo estratto, “Dracula“. Disponibile anche il preorder.

Di seguito artwork, a cura di David Newman Stump Roy Young, e tracklist.

1.            In Your Dreams (4:55)
2.            Dracula (6:08)
3.            In Jason’s Mind (5:03)
4.            Jack (4:00)
5.            Burning Oasis (5:38)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.