JONATHAN HULTÉN: ascolta il nuovo singolo “The Well”

Pubblicato il 13/12/2023

Comunicato stampa:

JONATHAN HULTÉN torna con un singolo inedito intitolato “The Well” per concludere il 2023 con il suo stile struggente e riflessivo. Dopo il debutto “Chants From Another Place”, seguito dalle rielaborazioni “The Forest Sessions”, il cantautore svedese Jonathan Hultén, unico e oscuramente enigmatico, ci invita ancora una volta a entrare nel suo mondo con l’uscita del nuovo singolo “The Well”, accompagnato da un visualiser animato creato da Hultén stesso.

Jonathan parla del nuovo singolo: “The Well si riferisce a un luogo in pace e completa calma della nostra mente. In questa canzone prende forma uno specchio d’acqua, sia esso un lago, una sorgente o un pozzo. La sua superficie indisturbata simboleggia la presenza e il distacco nello stesso tempo, un equilibrio di quiete che possiamo ricordare e a cui possiamo fare appello nei momenti di sconforto. In fondo, l’acqua è uno specchio che riflette per noi la tranquillità che contiene. Perché ‘the water is you’“.

La delicata tessitura vocale di Hultén prende forma in questo brano soffice, che mette in piena luce l’abilità e la fragilità uniche della sua performance vocale. Anche se viene spesso accostato ad artisti come Sufjan StevensNick DrakeJohn MartynAnna von Hausswolff e Chelsea WolfeJonathan Hultén esiste semplicemente in una classe a sé stante.

Jonathan Hultén annuncia anche che sarà ospite speciale di Myrkur nel suo prossimo tour nel Regno Unito e in Europa nell’aprile 2024. I biglietti saranno in vendita dal 15 dicembre e possono essere acquistati sul sito ufficiale www.jonathanhulten.com.

Sono felice di annunciare che aprirò i concerti della magica Myrkur nel suo tour europeo nell’aprile 2024! Le date sono le seguenti:”

4.4 DE Berlin, Heimathafen
5.4 DE Hamburg, Ubel & Gefährlich
6.4 BE Gent, De Vooruit
7.4 NL Utrecht, TivoliVredensburg-Pandora 
9.4 UK Manchester, Academy 2
10.4 UK London, Islington Assembly Hall
12.4 FR Paris, L’Alhambra
13.4 CH Aarau, Kiff
14.4 IT Milano, Alcatraz
16.4 AT Vienna, Arena
17.4 HU Budapest, A38
18.4 PL Krakow, Kamienna12
19.4 PL Poznan, 2progi
20.4 DE Dresden, Ballsaal

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.