JONATHAN HULTÉN: ascolta “Wasteland” dal debutto solista chitarrista dei TRIBULATION

Pubblicato il 24/02/2020

JONATHAN HULTÉN, leader dei TRIBULATION, ha presentato il suo nuovo singolo “Wasteland“. Il brano è il secondo estratto dal suo album solista di debutto “Chants From Another Place“, in uscita su Kscope il 13 marzo.

Dopo l’uscita del suo primo singolo “The Mountain“, Hultén spiega che il tema della canzone:

Wasteland è per me un modo per mettere in musica quelle vaste distese di paesaggio sterile che esistono nel nostro cuore, quelle che dobbiamo attraversare in tempi di prove dure e tribolazioni. Non abbiamo altra scelta se non quella di percorrere quei chilometri da soli nella notte, fino a quando, alla fine, potremmo iniziare a intravedere una nuova alba dietro l’orizzonte”.

Il singolo “Wasteland” è accompagnato da un video animato che si ispira alla grafica dell’album, creata dallo stesso Jonathan Hultén.

“Chants From Another Place” tracklisting:

1 A Dance In The Road [04:18] 2 The Mountain [03:51] 3 Next Big Day [03:09] 4 The Call To Adventure [04:39] 5 Wasteland [03:12] 6 Outskirts[02:27] 7 Holy Woods [02:52] 8 Where Devils Weep [03:19] 9 The Fleeting World[02:43] 10 Ostbjorka Brudlat [03:07] 11 The Roses [04:14] 12 Deep Night [02:50]

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.