JORN LANDE: il lyric video del nuovo singolo “Dead London”

Pubblicato il 18/06/2022

 

JORN LANDE (AVANTASIA, ex-MASTERPLAN, ex-YNVWIE MALMSTEEN) pubblica il nuovo album, intitolato “Over The Horizon Radar“, oggi venerdì 17 giugno su Frontiers Music.

Di seguito il lyric video dell’ultimo singolo estratto, “Dead London“:

Prodotto dallo stesso Jorn Lande e mixato e masterizzato da Alessandro Del Vecchio, “Over The Horizon Radar” è composto da 10 nuove tracce più una versione estesa di “Faith Bloody Faith“, brano presentato dall’artista al Melodi Grand Prix 2021.

I singoli precedenti “Over The Horizon Radar” e “One Man War“:

Track listing e artwork di “Over The Horizon Radar“:

1. Over The Horizon Radar
2. Dead London
3. My Rock And Roll
4. One Man War
5. Black Phoenix
6. Special Edition
7. Ode To The Black Nightshade
8. Winds Of Home
9. In The Dirt
10. Believer
11. Faith Bloody Faith (Extended Album Version)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.