JOURNEY: “Escape” disco di diamante negli Stati Uniti

Pubblicato il 17/07/2021

Escape”, ottavo album dei JOURNEY uscito nel 1981, è stato certificato disco di diamante negli Stati Uniti per aver superato quota 10 milioni di copie vendute tra formato fisico ed unità equivalenti in download e streaming.

Il chitarrista Neal Schon ha così commentato:

“Questo risultato è davvero gratificante per tutto il lavoro che abbiamo fatto assieme. Congratulazioni a tutti”.

Il tastierista Jonathan Cain ha aggiunto:

“A nome di tutte le persone che hanno contribuito a rendere il nostro album ‘Escape‘ disco di diamante, diciamo grazie. Ai nostri fan, ai nostri compagni di band che hanno preso parte alla registrazione di questo album, alla nostra etichetta, alle radio e infine ai distributori che hanno creduto in questa musica, siamo profondamente onorati di accettare questo prestigioso premio”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.