JOURNEY: headliner al Lollapalooza 2021

Pubblicato il 31/12/2020

Dopo aver annunciato che i JOURNEY pubblicheranno un nuovo album nel 2021, il chitarrista Neal Schon ha dichiarato a SiriusXM che la band è stata confermata per il Lollapalooza 2021 di Chicago:

“Muoio dalla voglia di salire di nuovo sul palco. La prima data che abbiamo fissato è quella come headliner al Lollapalooza di Chicago. Il festival dovrebbe essere in aprile. Speriamo che non venga rimandato, perché il vaccino è finalmente arrivato e si spera che inizino a diffonderlo molto velocemente, in modo che tutti possano di nuovo uscire e andare ai concerti. Credo che questo sia ciò che farà guarire il mondo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.