JOURNEY: intervento chirurgico per Deen Castronovo

Pubblicato il 23/09/2021

Deen Castronovo, batterista dei JOURNEY, sarà sottoposto a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale questa settimana, per un’ernia del disco.

Il musicista sui suoi profili social ha dichiarato:

“Ciao a tutti! Il 23 settembre è il giorno in cui finalmente mi sottoporrò a un intervento chirurgico alla schiena! Ho un’ernia ai dischi L-4 e L-5. Sono felice di di potermi operare in tempo e riprendere presto gli impegni coi JOURNEY a dicembre. Dite qualche preghiera.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.