JOURNEY: nuovi bassista e batterista

Pubblicato il 24/05/2020

I JOURNEY hanno annunciato l’ingresso in formazione del bassista Randy Jackson e del batterista Narada Michael Walden.

Randy Jackson ha già suonato con la band negli anni tra il 1985 e il 1987, mentre Narada Michael Walden è un musicista e produttore che nella sua carriera ha vinto un grammy e ha collaborato con artisti quali Whitney Houston, Mariah Carey e Aretha Franklin.

Ecco il video che vede la nuova formazione dei JOURNEY in azione sul pezzo “Don’t Stop Believin’” per l’evento di beneficenza “UNICEF We Won’t Stop“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.