JUDAS PRIEST: 50 milioni di copie vendute in 50 anni di carriera

Pubblicato il 03/12/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

I JUDAS PRIEST il giorno precedente il loro ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame hanno ricevuto un riconoscimento per aver oltrepassato la soglia dei 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo in 50 anni di attività.

A consegnare al gruppo e alla manager Jayne Andrews il riconoscimento sono stati Jo Kalli di Sony Music UK, Scott Carter di Sony Music US e Michael Closter e Scott Rubin di Reach Music Publishing.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.