JUDAS PRIEST: al lavoro sui nuovi riff

Pubblicato il 19/04/2019

In una recente intrvista rilasciata al programma Do You Know Jack?, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album della band:

“Glenn è tornato in Inghilterra e sta componendo i riff. Abbiamo un enorme archivio di riff ed è in continuo aumento. Questo è il bello dei PRIEST in termini di creatività: non rallentiamo mai. Inoltre, il fatto di aver pubblicato un album di successo come ‘Firepower‘, ti motiva ulteriormente. Ti fa venir voglia di rivedere i tuoi fan di nuovo e dar loro qualcosa di diverso. Ecco quello che ci spinge a fare un altro pezzo metal, poi altri dieci ed ecco che hai un nuovo album”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.