JUDAS PRIEST: Andy Sneap sostituirà Glenn Tipton anche nel prossimo tour

Pubblicato il 30/06/2021

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato a Metal Pilgrim che durante il prossimo tour il chitarrista e produttore Andy Sneap suonerà ancora con la band in sostituzione di Glenn Tipton, da tempo affetto dal morbo di Parkinson:

Glenn è ancora attivo al 100% con la band e sta partecipando alla composizione del nuovo album. Andy è il suo sostituto dal vivo su indicazione di Glenn stesso. Glenn disse: ‘Forse è meglio che mi faccia da parte e dovremmo far suonare Andy‘. Glenn lo ha fatto per il bene del gruppo e per la reputazione dei JUDAS PRIEST come band live e di questo gliene sono molto grato. E’ quindi entrato Andy al suo posto e ha fatto un gran lavoro nel tour di ‘Firepower‘. Sarà così anche nel prossimo tour”.

I JUDAS PRIEST sono al lavoro sul nuovo album, del quale non si hanno ancora dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.