I JUDAS PRIEST, in collaborazione con Z2 Comics, nel 2022 pubblicheranno una graphic novel dedicata all’album “Screaming For Vengeance“, che il prossimo anno taglierà il traguardo dei 40 anni dalla pubblicazione.
La graphic novel sarà curata dagli scrittori Rantz Hoseley (“Comic Book Tattoo“, “The Heroin Diaries“) e Neil Kleid (“Savor“) e dall’artista Christopher Mitten (“Hellboy And The B.P.R.D.“).
La storia come riportata dalla presentazione:
“Tra 500 anni, un anello di città orbiterà sopra la superficie di un mondo morto, controllato da un’élite dominante che mantiene il potere attraverso la manipolazione e la brutalità. Quando un ingegnere ingenuo minaccia inavvertitamente lo status quo con la sua fondamentale scoperta scientifica, viene tradito da coloro di cui si fidava e scacciato sul pianeta distrutto. Nelle rovine e nella desolazione di un mondo devastato dove ogni giorno è una battaglia per la sopravvivenza, deve scegliere tra accettare la sua nuova vita in esilio… o gridare vendetta”.
La graphic novel conterrà anche una lunga intervista a Doug Johnson, creatore dell’artwork di “Screaming For Vengeance“.