JUDAS PRIEST: completate le parti di batteria, chitarra e basso del nuovo album

Pubblicato il 27/09/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una nuova intervista rilasciata a The Entertainment Outlet e riportata da Blabbermouth, il chitarrista dei JUDAS PRIEST, Richie Faulkner, ha dichiarato quanto segue circa le registrazioni del nuovo album:

“Abbiamo quasi finito. Abbiamo incontrato diversi ostacoli. Il primo è stata la pandemia, perchè ci ha impedito di incontrarci. Poi, se vogliamo chiamarlo ostacolo, è arrivato il tour. Abbiamo quindi dovuto registrare un pezzo qua e un pezzo là tra una parte del tour e l’altra. Abbiamo terminato le registrazioni delle parti di batteria, di chitarra e basso. Credo che ora il grosso sia fare le parti di voce. Ora avremo il tour americano e Rob dovrà fare in modo di preservare la sua voce prima di registrare. Dopo quel tour, che finirà a dicembre, credo che registreremo le voci”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.