JUDAS PRIEST: continueranno a suonare dal vivo come quintetto con Andy Sneap

Pubblicato il 15/01/2022

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

I JUDAS PRIEST hanno cambiato idea e continueranno a tenere concerti come quintetto con alla chitarra Andy Sneap.

La band è dunque tornata sui propri passi dopo l’annuncio degli scorsi giorni circa la decisione di suonare dal vivo con una formazione a quattro elementi. Andy Sneap si era detto contrariato dalla decisione del gruppo.

Ecco il nuovo comunicato che il gruppo ha rilasciato a Blabbermouth:

“Ciao metal maniacs… dato tutto ciò che è si è recentemente evoluto ed è emerso, abbiamo deciso all’unanimità come band di continuare a tenere concerti con Rob, Ian, Richie, Scott e Andy, con Glenn che sarà con noi ogni volta che potrà farlo… ci vediamo presto e celebreremo insieme i 50 grandiosi anni di metal dei JUDAS PRIEST!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.