JUDAS PRIEST: da gennaio al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 12/12/2019

Durante un’intervista rilasciata alla radio WAAF, Rob Halford ha confermato che i JUDAS PRIEST stanno per iniziare i lavori per il nuovo album.

Halford ha dichiarato:

“Tornerò in Inghilterra per Natale, vedrò la mia famiglia ed i miei amici. Abbiamo un paio di cose in serbo. A inizio anno inizieremo a scrivere il nuovo album e poi prepareremo i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario dei JUDAS PRIEST. Saremo in giro per tutto il 2020 e parte del 2021.

Rob Halford of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.