JUDAS PRIEST: denunciano dei truffatori che chiedono donazioni spacciandosi per la Glenn Tipton Parkinson’s Foundation

Pubblicato il 14/02/2021

Glenn Tipton of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

 

I JUDAS PRIEST hanno informato i fan di una truffa organizzata via Instagram da persone che chiedono donazioni ai fan, spacciandosi per la fondazione di beneficenza del chitarrista Glenn Tipton:

“Delle persone senza scrupoli hanno aperto un account Instagram con cui si spacciano per la Glenn Tipton Parkinson’s Foundation e chiedono donazioni. Non è niente di legittimo, quindi non donate nulla, perchè quei soldi non andranno alla fondazione di Glenn. Ci stiamo muovendo per far sì che si indaghi sulla cosa.
Le uniche richieste ufficiali di donazione alla Glenn Tipton Parkinson’s Foundation vengono postate esclusivamente sui canali social dei JUDAS PRIEST!”.

 

Some unscrupulous person/s have an Instagram account making out it is the Glenn Tipton Parkinson's Foundation and asking…

Posted by Judas Priest on Saturday, February 13, 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.