JUDAS PRIEST: è morto l’ex batterista Les Binks

Pubblicato il 15/04/2025

 

L’ex batterista dei JUDAS PRIEST, Les Binks, è morto lo scorso 15 marzo all’età di 73 anni.

Il messaggio diffuso via social dai JUDAS PRIEST:

“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Les e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, agli amici e ai fan. La sua acclamata performance alla batteria è sempre stata di altissimo livello, mettendo in mostra una tecnica, uno stile e una precisione davvero unici. Grazie, Les – il tuo valore e il tuo contributo continueranno a vivere per sempre.”

Binks ha fatto parte della band dal 1977 al 1979, contribuendo alla registrazione di due album in studio, “Stained Class” e “Killing Machine” (conosciuto come “Hell Bent for Leather” negli Stati Uniti), e del live album “Unleashed in the East“. Al momento non sono state rese note le cause della morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Judas Priest (@judaspriest)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.