JUDAS PRIEST: “Faremo sicuramente un nuovo album”

Pubblicato il 10/03/2019

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha dichiarato quanto segue a May The Rock Be With You circa il futuro della band:

“I JUDAS PRIEST sono in piena corsa e siamo entusiasti delle reazioni dei fan e del loro supporto. Questo è quello che ci fa pensare: ‘Cosa succederebbe se scrivessimo un altro pezzo? Un altro album? E se facessimo un altro tour?’ Sono tutte cose che ci mantengono in attività e ci fanno pensare al prossimo passo. Ogni album dei JUDAS PRIEST ha, per definizione, un proprio carattere e un proprio suono. ‘British Steel‘ è distante anni luce da ‘Painkiller‘, cheè distante anni luce da ‘Stained Class‘, cheè distante anni luce da ‘Sad Wings Of Destiny‘ e ‘Sin After Sin‘ e via dicendo. Noi cerchiamo sempre di dare un taglio diverso a quello che facciamo e questa è una delle cose interessanti dei PRIEST. Stiamo già pensando al prossimo passo. Subito prima di partire per l’Australia, ci siamo trovati in Inghilterra per pianificare le prossime mosse e posso dirvi che faremo sicuramente un nuovo album”.

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.