JUDAS PRIEST: fuori dalle prime 5 posizioni nel voto del pubblico per la Rock And Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 30/04/2022

I JUDAS PRIEST non sono entrati nelle prime cinque posizioni nelle votazioni del pubblico per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2022.

Ricordiamo che solo alle cinque band più votate dal pubblico verrà assegnato un punteggio che si affiancherà a quello della giuria.

Gli artisti che entreranno nella Rock And Roll Hall Of Fame verranno resi noti a maggio, mentre la cerimonia di ingresso si terrà nell’autunno 2022.

Ecco la classifica del voto del pubblico:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.