JUDAS PRIEST: Glenn Tipton sta male, salta le date del tour americano

Pubblicato il 05/06/2019

Il bassista dei JUDAS PRIEST, Ian Hill, ha dichiarato quanto segue a Lethbridge Herald circa le condizioni di salute del chitarrista Glenn Tipton, affetto dal morbo di Parkinson e per questo costretto ad eseguire solo pochi pezzi dal vivo:

Glenn al momento non sta bene. Ha suonato alcuni pezzi al primo show in Florida ma ora non credo che lo farà nelle altre date del tour”.

Glenn Tipton è sostituito nelle date live dal chitarrista degli HELL e produttore Andy Sneap.

Judas Priest – Glenn Tipton live a Milano nel 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.