JUDAS PRIEST: i loro nuovi anelli ufficiali

Pubblicato il 05/08/2019

I JUDAS PRIEST hanno iniziato una collaborazione con The Great Frog, una gioielleria di Londra fondata nel 1972, per produrre anelli in argento dai nomi emblematici “British Steel” e “Skull“. Info su Thegreatfroglondon.com

“E’ con grande piacere ed eccitazione che annunciamo l’uscita della nostra collaborazione tra TGF e Judas Priest. Ispirato ad alcune delle più iconiche copertine degli album, il proprietario e designer Reino ha creato due anelli che catturano l’essenza della band nel vero stile TGF; pezzi d’argento audaci e senza tempo che ti dureranno una vita, trasudando heavy metal.”

“Con oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo a cinquant’anni dalla loro prima formazione, i Judas Priest sono spesso descritti come una delle band heavy metal più influenti di sempre e hanno contribuito a creare il genere come lo conosciamo oggi. Sono stati anche i primi a portare pelle e catene alle masse metalliche, motivo per cui si legano perfettamente a ciò che facciamo.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.