JUDAS PRIEST: Ian Hill conferma, “K.K. Downing sarà presente alla Rock And Roll Hall Of Fame”

Pubblicato il 13/05/2022

Il bassista dei JUDAS PRIEST, Ian Hill, ha confermato che l’ex chitarrista K.K. Downing sarà presente con la band alla cerimonia di ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame che si terrà il 5 novembre 2022 al Microsoft Theater di Los Angeles.

Ecco la dichiarazione che Hill ha rilasciato a Metal Hammer UK circa Downing:

“Ha parlato con il nostro management e ha detto che ci sarà. Sarà bello”.

Come precedentemente riportato, i membri del gruppo che, come da indicazione della Hall Of Fame stessa, entreranno sono Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Scott Travis e gli ex membri K.K. Downing, Les Binks e il defunto Dave Holland.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.