JUDAS PRIEST: Ian Hill, “La Rock And Roll Hall Of Fame potrebbe innescare qualcosa con K.K. Downing”

Pubblicato il 20/10/2022

In una nuova intervista rilasciata a Detroit Metro Times, il bassista dei JUDAS PRIEST, Ian Hill, ha dichiarato quanto segue circa le possibilità di una riconciliazione tra l’ex chitarrista K.K. Downing e la band:

“Non so. Sai, il tempo non gioca certo a nostro favore. Mai dire mai, mettiamola così. Lui verrà alla cerimonia di ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame e suonerà dei pezzi con noi. Magari questo potrebbe innescare qualcosa. Non saprei. O forse potrebbe farci scoppiare [ride]”.

La cerimonia di ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame si terrà il 5 novembre 2022 al Microsoft Theater di Los Angeles.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.