JUDAS PRIEST: il comunicato dopo l’annullamento del tour con OZZY OSBOURNE

Pubblicato il 02/02/2023

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Dopo la cancellazione del tour europeo di OZZY OSBOURNE, al quale avrebbero dovuto fare da spalla, i JUDAS PRIEST hanno condiviso il seguente comunicato:

“Mandiamo tutto il nostro amore e supporto a Ozzy e ringraziamo i nostri fan in particolare nel Regno Unito e in Irlanda per la loro fedeltà.
In questo momento stiamo valutando possibili opportunità per rivederci presto e vi comunicheremo aggiornamenti.
Con affetto, JUDAS PRIEST“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.