JUDAS PRIEST: il documentario “The Ballad Of Judas Priest” co-diretto da Tom Morello

Pubblicato il 22/05/2025

Artista: Judas Priest I Fotografo: Simona Luchini I Data: 6 aprile 2024 I Venue: Mediolanum Forum I Città: Assago

 

Sony Music Vision, in collaborazione con Sony Music Entertainment UK ed Epic Records, ha annunciato la produzione del documentario ufficiale “The Ballad Of Judas Priest“.

Il documentario, incentrato sulla cinquantennale storia dell’iconica band inglese e sul suo impatto nel mondo della musica, è prodotto da Banger Films e diretto da Sam Dunn e da Tom Morello dei RAGE AGAINST THE MACHINE.

I JUDAS PRIEST dichiarano:

“Abbiamo vissuto e respirato metal per oltre cinque decenni e finalmente in questo documentario convochiamo ufficialmente la nostra congregazione per farla assistere alle nostre vite senza censure, come mai prima d’ora… togliamo la tonaca e riveliamo i PRIEST in tutta la loro gloria metal!”

 
La band sarà in Italia per un unico concerto estivo:

JUDAS PRIEST
+ PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS
+ WARLORD
2 luglio 2025 – Ferrara Summer Festival, Ferrara Piazza Ariostea

Biglietti in vendita su Vivaticket a questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.