JUDAS PRIEST: il produttore del nuovo album

Pubblicato il 08/05/2020

Rob Halford ha rilasciato a Revolver alcune dichiarazioni sul nuovo album dei JUDAS PRIEST, attualmente in lavorazione. In particolare, ha confermato che ci sarà “continuità” nella produzione, che dovrebbe essere curata ancora una volta da Tom Allom:

Speriamo di avere di nuovo Tom Allom alla produzione”, ha dichiarato Halford. “Sono abbastanza sicuro che sarà dei nostri quando incideremo il prossimo disco dei PRIEST. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro su ‘Firepower‘, quindi ci tufferemo nel lavoro e faremo in modo di completarlo il prima possibile.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.