JUDAS PRIEST: K.K. Downing suonerà con la band alla Rock And Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 15/10/2022

In un’intervista rilasciata a Ultimate Classic Rock, l’ex chitarrista dei JUDAS PRIEST, K.K. Downing, ha confermato che lui e l’ex batterista Les Binks suoneranno con la band alla cerimonia per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame.

“Credo che avremo otto o nove minuti, non riuscirò nemmeno a sudare. La cosa principale è rappresentare l’attitudine e la leggenda di ciò che i JUDAS PRIEST sono diventati, e cosa significa per tutti coloro che hanno intrapreso questo lunghissimo viaggio con la band nel corso dei decenni”.

L’evento si terrà il 5 novembre 2022 al Microsoft Theater di Los Angeles.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.