Gli ex membri dei JUDAS PRIEST, K.K. Downing (chitarra), Tim “Ripper” Owens (voce) e Les Binks (batteria) pubblicheranno l’album di debutto dei loro KK’S PRIEST nel 2021 per Explorer1 Music Group.
Il gruppo è completato dal chitarrista A.J. Mills (HOSTILE) e dal bassista Tony Newton (VOODOO SIX).
KK Downing ha dichiarato via social:
“Carissimi fan del metal, auguri di buone feste a tutti voi da parte mia e dei membri di KK’S PRIEST! Siamo rimasti veramente delusi quando i nostri concerti estivi sono stati cancellati, ma intendiamo rimediare nel nuovo anno con molti show e l’uscita del nostro nuovo album.
Anche se siamo ancora nel bel mezzo della battaglia, le previsioni sembrano essere che presto torneremo alla normalità, grazie ai vari vaccini ora a nostra disposizione.
Quest’anno vorrei estendere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti i ragazzi di Explorer1 Music e a tutti i membri dei KK’S PRIEST. Come sempre, vorrei anche ringraziare i lavoratori alla Steel Mill per il loro grande impegno.
Sono sicuro che tutti voi, come me, siete più che pronti a salutare il 2020. Detto questo, guardiamo al 2021, perché sono sicuro che ricompenserà la nostra pazienza e perseveranza con alcuni dei più grandi concerti in cui potessimo sperare. Fino ad allora, mi auguro che passiate delle vacanze fantastiche e spero di rivedervi molto presto!”
Dearest metal fans, seasons greetings to you all! I wish you sincere heart felt sentiments from myself and KK’s Priest…
Posted by K.K. Downing's Steel Mill on Thursday, December 24, 2020