JUDAS PRIEST: nel 2020 un tour per celebrare i 50 anni di attività

Pubblicato il 23/05/2019

Il bassista dei JUDAS PRIEST, Ian Hill, ha confermato ad Austin Chronicle che la band nel 2020 celebrerà i suoi 50 anni di attività con un tour speciale:

“Tecnicamente il cinquantennale sarebbe quest anno ma noi non ci siamo chiamati JUDAS PRIEST fino al 1970, quindi pensiamo sia giusto festeggiare il prossimo anno. Abbiamo alcune idee in canna ma nulla di definitivo, a parte il fare un tour. Faremo il tour con OZZY tra gennaio e febbraio per recuperare gli show posticipati nel 2019 quando lui non stava bene, poi partiremo per il tour del nostro cinquantennale… non sappiamo ancora cosa suoneremo ma sarà una figata”.

Judas Priest – Ian Hill live Mantova 2012

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.