JUDAS PRIEST: nuovo album nel 2024

Pubblicato il 24/01/2023

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Express Radio, Rob Halford ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album dei JUDAS PRIEST:

“Come ho già detto di recente, la musica è già pronta e gli altri stanno solo aspettando che io aggiunga le mie parti vocali. Ho il disco qui sul mio computer ed è fantastico. Ora devo fare bene il mio lavoro, in modo che sia di pari livello del grandioso lavoro che hanno fatto gli altri. Sta quindi prendendo forma. Stiamo cercando di rispettare una timeline. Speriamo di fare il tour con Ozzy a maggio… ti prego Ozzy stai bene. Io credo che starà bene. Una volta fatto il tour con Ozzy, torneremo in studio, completeremo il disco e a quel punto saremo pronti per pubblicarlo. Prima dicevo che sarebbe uscito nel 2023 ma ora direi più 2024. Non è molto lontano, se pensi che siamo quasi a febbraio 2023″.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.