JUDAS PRIEST: progetto blues per Rob Halford

Pubblicato il 03/11/2015

Il cantante dei JUDAS PRIEST ha dichiarato a Newsday.com che è interessato alla realizzazione di un album blues per seguire altri progetti non inerenti al metal, con lo scopo di scoprire tutte le potenzialità della sua voce.

A riguardo, Rob Halford ha dichiarato:

” Ho sempre sentito [il blues] molto come parte del mio background musicale e delle mie radici. Non ho idea di che tipo di album blues potrei fare, perché ci sono così tante sfumature. Probabilmente miscelerò il tutto. Per quanto riguarda le mie preferenze al di fuori del metal, io sono fan di gente come Michael Bublé e Michael Feinstein. Sono sempre stato fan di SinatraTony Bennet e Elvis. Adoro sentire come la mia voce possa suonare in quel tipo di mix musicale, con gli strumenti a fiato, trombe e sassofoni, piano, il suono di una grande band”.

judas priest - rob halford live mantova - 2012

PROSSIMI CONCERTI

11 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.