JUDAS PRIEST: Richie Faulkner, “Abbiamo registrato le parti di batteria per il nuovo album”

Pubblicato il 31/03/2022

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Metal From The Inside, il chitarrista dei JUDAS PRIEST, Richie Faulkner, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Non abbiamo ancora una data d’uscita, perchè non è completo. Abbiamo le canzoni, ma dobbiamo registrarle. Abbiamo registrato le parti di batteria e non so se questo era già stato reso noto. Cercheremo di registrarlo in questo periodo di tour ma, come dice sempre Rob, ‘sarà finito quando sarà finito’. A questo punto della carriera della band, non ha senso affrettare i tempi, soprattutto dopo che abbiamo aspettato così a lungo durante la pandemia per iniziare i lavori. Ad ogni modo ci sarà un altro disco dei PRIEST. Abbiamo delle canzoni fantastiche”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.