JUDAS PRIEST: Richie Faulkner dimesso dall’ospedale

Pubblicato il 07/10/2021

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Dopo l’ operazione d’urgenza durata 10 ore a cui è stato sottoposto a causa di una rottura parziale dell’aorta, Richie Faulkner è stato dimesso dal Rudd Heart and Lung Center di Louisville, Kentucky. Il chitarrista dei JUDAS PRIEST è ora presso la sua abitazione di Nashville ed è a riposo.

Come lui stesso ha raccontato ieri, ha iniziato a stare male durante il concerto che i JUDAS PRIEST hanno tenuto il 26 settembre al Louder Than Life festival di Louisville. Faulkner ha terminato lo show ed è stato subito portato in ospedale.

Il chirurgo che lo ha operato, il Dottor Siddharth Pahwa, ha dichiarato:

“Si trovava a sole quattro miglia da qui ma le miglia equivalgono a minuti e lui non ne aveva molti. Il signor Faulkner è vivo per una congiunzione astrale. Ha trovato un grandioso team di soccorritori, si trovava vicino a un centro di chirurgia toracica di livello mondiale e lui è stato veloce a capire che aveva bisogno di aiuto”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.