JUDAS PRIEST: Richie Faulkner e l’esclusione dalla Hall Of Fame, “Una barzelletta”

Pubblicato il 15/01/2020

Dopo l’esclusione dei JUDAS PRIEST dalla Rock And Roll Hall Of Fame nonostante il voto popolare a favore, il chitarrista Richie Faulkner ha commentato come segue via Twitter in risposta a un fan:

“Non ha alcun senso o sbaglio? Dunque per me la Rock Hall non ha credibilità e non ne ha mai avuta. […] L’ho già detto prima: essere in una band che esiste da 50 anni e ancora fa musica e gira in tutto il globo per suonare di fronte ai fan migliori al mondo, per me è il riconoscimento migliore che si possa ricevere. Queste istituzioni si fondano su quello che questi musicisti hanno contribuito a creare e il fatto che noi non ci siamo, per me è una totale barzelletta. L’ho detto, haha. Se volete chiamarla ROCK hall, allora dovreste partire da una sana base di ROCK (in tutte le sue forme), ossia da quei fratelli e sorelle che hanno contribuito a creare e sviluppare il nostro amato stile. Altrimenti che significato ha?”.

RIcordiamo che oltre ai JUDAS PRIEST, sono stati esclusi dalla giuria anche SOUNDGARDEN, MOTÖRHEAD, THIN LIZZY e MC5.

Entreranno invece DEPECHE MODE, THE DOOBIE BROTHERS, WHITNEY HOUSTON, NINE INCH NAILS, THE NOTORIOUS B.I.G. e T-REX.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.