JUDAS PRIEST: Richie Faulkner operato d’urgenza al cuore

Pubblicato il 28/09/2021

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Dopo il ricovero, il chitarrista dei JUDAS PRIEST, Richie Faulkner, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al cuore.

La sua fidanzata Mariah Lynch (figlia del chitarrista George Lynch) ha dichiarato via Instagram:

“Grazie a tutti per i vostri messaggi. Cercherò di rispondervi il prima possibile. Richie ha subito un importante intervento chirurgico d’urgenza al cuore. È in condizioni stabili e riposa.
Se lo conoscete, sapete quanto è duro e forte. Così duro che ha finito il concerto e ha continuato fare headbanging. Non c’è nessuno come lui. Saremmo persi senza di lui”.

La band ha interrotto e posticipato a date da destinarsi la restante parte del tour americano.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.