JUDAS PRIEST: Richie Faulkner, “Quel che dice K.K. Downing è una grande delusione”

Pubblicato il 21/05/2019

Il chitarrista dei JUDAS PRIEST, Richie Faulkner, ha commentato a WAAF le dichiarazioni negative verso la band fatte dall’ex chitarrista K.K. Downing negli ultimi anni:

“Se devo essere sincero, è una delusione che va oltre ogni altra cosa. Io sono un grande fan di Ken, un grande fan di quello che ha fatto e mi piacerebbe sentirlo suonare qualcosa di nuovo. Sfortunatamente però pare che quello a cui sta lavorando ora siano dichiarazioni nelle interviste. Mi piacerebbe sentirlo ancora suonare. E’ una grande delusione. Noi cerchiamo di tenerci fuori da queste cose e fare tour, fare nuova musica per i fan e mantenere attiva una storia che lui stesso ha contribuito a creare. Dunque ogni coltellata alla schiena o ogni sorta di negatività che viene gettata sulla band è deludente e inutile”.

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.