JUDAS PRIEST: Richie Faulkner ricoverato per gravi problemi cardiaci

Pubblicato il 28/09/2021

Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Il chitarrista dei JUDAS PRIEST, Richie Faulkner, è stato ricoverato a causa di gravi problemi cardiaci.

La band è stata quindi costretta a interrompere e posticipare a date da destinarsi la restante parte del tour negli Stati Uniti.

Ecco la dichiarazione dell’ufficio stampa del gruppo:

“E’ con profondo rammarico che dobbiamo posticipare il resto del nostro tour negli Stati Uniti. Richie Faulkner ha gravi problemi cardiaci che ne hanno reso necessario il ricovero in ospedale dove è in cura. Auguriamo tutti al nostro Falcon una pronta guarigione…
Non appena avremo aggiornamenti dai suoi medici su quando potremo riprogrammare le date, ovviamente ve li comunicheremo”.

JUDAS PRIEST POSTPONE TOUR IT IS WITH DEEP REGRET THAT WE HAVE TO POSTPONE THE REST OF OUR US TOUR.RICHIE FAULKNER…

Posted by Chipster PR & Consulting on Monday, September 27, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.