Artista: Judas Priest | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)
A due mesi dall’intervento d’urgenza al cuore a causa di una dissezione aortica, il chitarrista dei JUDAS PRIEST, Richie Faulkner, ha diffuso il seguente aggiornamento:
“Molti di voi hanno chiesto un aggiornamento su come sta andando la mia guarigione.
Sono tornato a casa dall’ospedale 10 giorni dopo l’intervento e ho potuto continuare la riabilitazione a casa.
Sono trascorse 7 settimane dalla notte in cui è successo tutto e mi sento molto forte e positivo. Le incisioni sono guarite molto bene e vedo la luce alla fine del tunnel. Cammino bene e mi muovo liberamente, sono abbastanza attivo e comincerò presto la cardioterapia. Suono la chitarra tutti i giorni e con l’amore e il supporto della mia famiglia, il continuo supporto di voi ragazzi e l’ispirazione che traggo dalla chitarra, tornerò sul palco in men che non si dica! I miei chirurghi sono molto contenti dei miei progressi e hanno prenotato tutti i biglietti in prima fila per il prossimo spettacolo dei PRIEST, haha!
Questo mese è il Ringraziamento e, che tu lo festeggi o meno, ho molto da ringraziare, compresi tutti voi per la vostra pazienza, il vostro amore e il vostro sostegno. Ci vediamo presto in prima fila, con le corna alzate.
–Richie“