JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Abbiamo i brani per il nuovo album”

Pubblicato il 26/09/2020

Intervistato da , il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha parlato del successore di “Firepower”, ultimo album della band uscito nel 2018.

“Abbiamo già una selezione di brani solida – praticamente un disco completo – sulla quale lavorare quando potremmo ritrovarci. Ma abbiamo bisogno di lavorarci su ancora parecchi prima di arrivare alla produzione.”

Halford pubblicherà il prossimo 29 settembre su Hachette un’autobiografia dal titolo “Confess“. I preordini sono aperti su Amazon per UK e Stati Uniti.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.