JUDAS PRIEST: Rob Halford al lavoro sul suo primo album blues

Pubblicato il 06/09/2020

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha iniziato a lavorare al suo primo album blues solista. Con lui il fratello Nigel e Alex, suo nipote e figlio del bassista Ian Hill.

Halford ha dichiarato quanto segue al podcast Paltrocast With Darren Paltrowitz:

“Lo dichiaro qui in esclusiva: ho già iniziato a lavorarci con mio fratello e mio nipote e altri amici che hanno lavorato al mio album ‘Celestial‘. Ci divertiamo un sacco e loro hanno molto talento. Non ho mai abbandonato il blues, essendo parte del rock and roll. Stiamo lentamente mettendo assieme pezzi, non abbiamo scadenze. Abbiamo varie idee e sono ottime”.

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.