JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Anche io ho ricevuto un proiettile con le ceneri di Lemmy”

Pubblicato il 19/11/2021

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico SpeedFreaks, il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, ha confermato di essere tra le persone che hanno ricevuto una munizione contenente le ceneri di Lemmy dei MOTÖRHEAD:

“Quando Lemmy è morto, ho avuto la bellissima opportunità di parlare al suo memoriale. E’ stato un grande ritrovo. Tutti noi musicisti di tutto il mondo ci siamo incontrati a Hollywood e abbiamo parlato di Lemmy e della sua grande vita e delle cose che ci ha lasciato. E poi, non troppo dopo, ho ricevuto qualcosa per posta dallo staff di Lemmy. L’ufficio di Lemmy, il suo manager e tutti lavorano ancora instancabilmente per mantenere vivo il suo nome, come sempre sarà. Mi hanno mandato un proiettile [ride], è un proiettile con dentro parte delle ceneri di Lemmy. E’ pazzesco. Questo è il tipo di cose che piacevano a Lemmy“.

Fu lo stesso Lemmy prima di morire nel 2015 a chiedere che le sue ceneri venissero usate per riempire delle munizioni e spedite a dei suoi amici.

Oltre al conduttore del programma Headbanger’s Ball, Riki Rachtman, e Whitfield Crane degli UGLY KID JOE, anche Doro Pesch ha reso noto di aver ricevuto una delle munizioni.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.