JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Ascoltate gli scienziati, non i politici, e ce la faremo”

Pubblicato il 22/07/2021

Artista: Judas Priest | Data: 17 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata al podcast All Exce$$, il cantante dei JUDAS PRIEST ha parlato del tour americano, che la band intraprenderà a settembre, e della pandemia:

“Stavo giusto parlando con Martin, il nostro addetto alla produzione, dei voli per gli Stati Uniti, e spero che i corridoi tra il Regno Unito e gli Stati Uniti siano completamente aperti per allora. Penso che si dovrà comunque mostrare la prova di vaccinazione e un test prima di salire sull’aereo. Ma saremo in grado di scendere dall’aereo, perché quell’aereo a quel punto sarà il posto più sicuro al mondo. Una volta scesi, torneremo nel mondo e si spera che non dovremo passare attraverso tutte quelle cose che devi fare adesso quando arrivi a una delle estremità del viaggio.
Guarda, penso che dobbiamo fare una sola cosa. Ascoltate gli scienziati, non i politici, e ce la faremo. Ognuno di noi è stato colpito da questa pandemia. Ogni persona sul pianeta, in un modo o nell’altro, è stata colpita e tutti abbiamo dovuto apportare delle modifiche alla nostra vita necessarie alla sicurezza. Considerando la gravità di questa pandemia, il modo così efficace in cui gli scienziati hanno lavorato per ottenere così velocemente un vaccino, è notevole. E’ assolutamente straordinario il modo in cui la tecnologia sia avanzata così tanto e fanno molte di queste cose al computer: DNA e virus, bla, bla, bla. È una benedizione che questo vaccino sia stato creato così rapidamente”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.