JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Contiamo di tornare in tour tra maggio e giugno 2021”

Pubblicato il 15/10/2020

Il cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, in una recente intervista rilasciata a Phoenix New Times, ha dichiarato quanto segue circa le attività di tour della band per il cinquantesimo anniversario:

“Dovevamo essere in tour ora… parlavo con Chris Jericho, il wrestler e cantante dei FOZZY, ed è una situazione folle. Vorremmo stare con i nostri fan e suonare per loro. Tutte le band che conosco stanno cercando di affrontare mentalmente questa disconnessione col proprio pubblico. Molti musicisti stanno componendo e vivendo alla giornata. Noi stiamo facendo piani su maggio o giugno 2021. Ti prego Dio, fa che sia possibile o dovremo rifare tutto da capo”.

Ricordiamo che i JUDAS PRIEST con il loro show per i 50 anni di attività sono confermati per il Rock The Castle 2021 di Villafranca (Verona) nella giornata del 26 giugno assieme a SAXON, POWERWOLF e ANGEL WITCH.

Rob Halford of Judas Priest performs live at Assago Summer Arena

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.